M.C. S.p.A. è attiva nel settore delle carpenterie industriali con specializzazione nella progettazione e realizzazione di strutture in acciaio, serbatoi a pressione personalizzati, elettrofiltri, impianti su misura e macchine speciali, carpenterie civili ed industriali.

Società costituita nel 2005, composta da un gruppo di lavoro eterogeneo con operatori e professionisti che vantano maturata esperienza nei principali settori di riferimento, industria meccanica, alimentare, chimica, petrolchimica, i principali settori di riferimento per M.C. S.p.A.

Le precedenti personali esperienze dei componenti del gruppo, la determinazione nel raggiungimento di ambiziosi obbiettivi, la ferma volontà di porsi come partner del Cliente e non semplice fornitore, hanno contribuito al successo di M.C. S.p.A. che annovera tra i propri Clienti nominativi leader mondiali negli specifici settori di appartenenza.

La struttura aziendale consente sia la realizzazione di manufatti su disegno del Cliente che la progettazione e realizzazione in base alle specifiche richieste.

Servizio al cliente

M.C. S.p.A. offre le conoscenze e le capacità di un valido staff tecnico, coniugando così le esigenze del Cliente con quelle aziendali Le nostre proposte di soluzione sono la risposta alle problematiche espresse dal Cliente.
A completamento dei servizio di progettazione e produzione, M.C. S.p.A. offre servizi di completamento fornitura quali trattamenti superficiali, trasporti, montaggio e stoccaggio merci.

La nostra missione

Soddisfazione, innovazione, etica ed eccellenza sono le nostre parole d’ordine, la trasformazione delle esigenze del Cliente in successo .. il nostro obbiettivo.

Politica per la qualità

M.C. S.p.A. considera la qualita' una condizione indispensabile per garantire la competitivita' dell'azienda ed accrescerne il ruolo di leader nel settore DI APPARTENENZA.
La direzione ha individuato i seguenti obiettivi generali e si impegna a perseguirli verificandone sistematicamente la loro attuazione.

M.C. S.P.A. SI IMPEGNA A :
1. Individuare le esigenze dei clienti e percepire per tempo le loro aspettative, realizzando quindi i presupposti per una loro piena soddisfazione.

2. Favorire la conoscenza e l'aggiornamento, da parte di tutti i collaboratori, dell'organizzazione aziendale, del ruolo e della responsabilita' di ciascuno.

3. Valorizzare, coinvolgere e fidelizzare le risorse interne.

4. Instaurare un livello di comunicazione, sia interna che esterna, in modo da garantire un efficace flusso di informazioni.

5. Definire, in collaborazione con i responsabili, gli obiettivi per la qualita' allo scopo di tradurre la politica per la qualita' in attivita' aziendali concrete.

6. Accrescere la collaborazione attiva di tutti, ricordando che: Professionalita' e competenza sono condizioni necessarie per l'efficacia del sistema azienda e per la soddisfazione del cliente.
Ogni settore dI M.C. SPA e' a servizio degli altri settori. Dal lavoro di ciascuno di noi dipende quello degli altri Chiunque, all'interno di M.C. S.p.A., e' individualmente responsabile della qualita' del proprio lavoro .

7. Perseguire e monitorare il miglioramento continuo di tutti i processi del nostro sistema di gestione qualita'.